LIVE Serie A – 33^ giornata: risultati, cronaca e classifica

LIVE Serie A – 33^ giornata: risultati, cronaca e classifica

Con il posticipo odierno delle ore 19:00 tra Napoli ed Atalanta al ‘San Paolo’ va in archivio la 33^ giornata di Serie A: segui il match con noi!

di Redazione

LA GIORNATA

ULTIME MILAN – Si è disputata quasi tutta il 20 aprile, sabato di Pasqua, la 33^ giornata del campionato di Serie A, con l’unica eccezione di Napoli-Atalanta, gara in programma oggi, alle ore 19:00, allo stadio ‘San Paolo‘, terminata da poco sul risultato di 1-2. A questo punto i bergamaschi sono a pari punti col Milan, che però resta al quarto posto per gli scontri diretti. Per il resto, un turno come ‘ai vecchi’ tempi, o quasi, con le partite tutte nello stesso giorno, seppur qualcuna dislocata in orari differenti.

La giornata pre-pasquale è iniziata, infatti, alle ore 12:30 con il ‘lunch match‘ dello stadio ‘Tardini‘ tra Parma e Milan, terminato 1-1. Si è proseguito con le sfide delle ore 15:00, più nello specifico: Bologna-Sampdoria 3-0, Cagliari-Frosinone 1-0, Empoli-Spal 2-4, Genoa-Torino 0-1, Lazio-Chievo 1-2 e Udinese-Sassuolo 1-1.

Alle ore 18:00 di sabato, all’Allianz Stadium, è stata la volta di Juventus-Fiorentina, terminata 2-1 per i bianconeri che si sono laureati Campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva. Si è conclusa, invece, 1-1 a ‘San Siro‘, Inter-Roma: alla rete di Stephan El Shaarawy per i giallorossi ha risposto nella ripresa Ivan Perisic per i padroni di casa.

Nelle prossima pagina, la classifica aggiornata e tutti i risultati dopo il 33° turno di campionato!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy