Under 19: tre rossoneri tra i 24 convocati verso l’Europeo in Finlandia

Under 19: tre rossoneri tra i 24 convocati verso l’Europeo in Finlandia

Il CT dell’Italia Under 19 Paolo Nicolato convoca tre rossoneri per il ritiro pre Europeo in Finlandia: presenti Plizzari, Gabbia e Bellanova

di Alessio Roccio, @Roccio92

Tra poche settimane avrà inizio in Finlandia l’Europeo Under 19 e la nazionale italiana guidata dal CT Paolo Nicolato è quasi pronta per iniziare il proprio cammino. Ieri il tecnico ha comunicato la lista dei 24 convocati che faranno parte dell’ultimo stage a Bolzano prima della partenza per la Scandinavia. Presenti anche tre giocatori del Milan: il giovane portiere Alessandro Plizzari – quest’anno in prestito alla Ternana -, il terzino Raoul Bellanova e il centrocampista Matteo Gabbia.

I tre rossoneri non sono ancora certi di un posto sull’aereo per la Finlandia, visto che dei 24 convocati il CT Nicolato ne sceglierà soltanto 20. La decisione finale è attesa per il 12 luglio. L’Europeo si svolgerà dal 14 al 29 luglio e l’Italia è inserita nel girone A con Finlandia, Portogallo e Norvegia. Esordio contro i padroni di casa il 16 luglio. Con la cessione di Donnarumma potrà essere Plizzari il futuro portiere rossonero? Se ancora non lo conoscete, guardate cosa fece ai Mondiali Under 20 della scorsa estate!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy