Torino-Milan, la probabile formazione rossonera: ci sono Abate e Kalinic

Torino-Milan, la probabile formazione rossonera: ci sono Abate e Kalinic

Ecco quelle che potrebbe essere le scelte di mister Gattuso per Torino-Milan. Dal primo minuto in campo Abate e Kalinic, oltre al ritorno di Bonucci

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sembrano essere molto chiare le idee del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, in vista della gara di domani sera allo stadio “Grande Torino” del capoluogo piemontese, contro i granata di Walter Mazzarri. Ma vediamo con ordine le probabili scelte dell’allenatore rossonero ruolo per ruolo.

DIFESA – Davanti a confermatissimo Gianluigi Donnarumma, tornato decisivo come nelle scorse stagioni, il quartetto difensivo sarà formati da Ignazio Abate, con Davide Calabria in panchina, il rientrante Leonardo Bonucci, Cristian Zapata, preferito all’argentino Mateo Musacchio, e Ricardo Rodriguez.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo, il trio delle ultime gare viene confermato in toto, con Franck Kessié, Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, mentre saranno ancora in panchina Manuel Locatelli e Riccardo Montolivo.

ATTACCO – Anche in avanti, Gattuso sembra aver deciso di confermare il trio visto domenica scorsa contro il Napoli. Saranno titolari, infatti, con ogni probabilità, Jesus Suso e Hakan Calhanoglu sugli esterni, mentre l’attaccante centrale dovrebbe essere ancora Nikola Kalinic, con André Silva, Patrick Cutrone e Fabio Borini ancora in panchina.

Ma ecco il dettaglio del possibile undici iniziale della squadra milanista:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Torino-Milan, i convocati di Gattuso: rientra Bonucci

Gattuso loda Belotti: “Giocatore completo: ha grande forza fisica”

LIVE PM – Gattuso: “Non mi preoccupano i pochi gol. Kalinic? Fischi ingiusti”

Torino-Milan, le probabili formazioni: confermati Zapata e Kalinić

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy