Milan tra Badelj e Renato Sanches, cosa è meglio?

Milan tra Badelj e Renato Sanches, cosa è meglio?

Il Milan deve acquistare un giocatore a centrocampo e valuta se scegliere un regista o una mezzala. L’infortunio di Biglia ovviamente pesa. Cos’è meglio?

Stiamo per entrare nella fase più calda del calciomercato. Il Milan ha già messo a segno 10 acquisti, tra cui alcuni davvero da sogno. Eppure le ultime tre settimane potrebbero regalare ai tifosi ancora qualche soddisfazione, soprattutto in attacco. Ma non solo. È noto, infatti, che il Diavolo è alla ricerca anche di un centrocampista, viste le tantissime partenze affrontate finora. Per il momento sembrano esserci due possibilità: Renato Sanches, la prima scelta, oppure Milan Badelj.

Il portoghese è un pallino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che stanno provando in tutti i modi a convincere il Bayern Monaco a lasciarlo partire, magari anche in prestito. Sarebbe l’ideale, visto che di registi che possano sostituire Lucas Biglia, infortunato, al momento in rosa ce ne sono addirittura tre. Tecnicamente tutti possono anche fare la mezzala, con l’aggiunta di Josè Mauri, ma è ovvio che un centrocampo con tre giocatori così sarebbe troppo leggero.

L’alternativa, appunto, è il croato della Fiorentina. Badelj piace molto al Milan e a Vincenzo Montella. I rossoneri ci stanno pensando per sostituire Biglia, anche per avere così un’alternativa di primissimo livello e consentire all’Aeroplanino di alternarli. Certo è che se si decidesse di puntare su di lui, qualcuno tra Riccardo Montolivo, Manuel Locatelli e Josè Sosa dovrà partire. Ma si andrebbe sempre, in ogni caso, verso il centrocampo “leggero”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, si pensa a Badelj per sostituire Biglia

Dal Portogallo – Milan, anche il Benfica vuole Renato Sanches

Milan, si pensa a Badelj per sostituire Biglia

SEGUICI SU: Facebook/// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy