Milan Top News: rossoneri sconfitti dalla Juventus. Le parole di Gattuso, Leonardo e Reina

Milan Top News: rossoneri sconfitti dalla Juventus. Le parole di Gattuso, Leonardo e Reina

Nonostante una buona gara, il Milan torna dall’Allianz Stadium con zero punti. Ecco le principali notizie della serata

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA PARTITA – Nonostante una bella partita giocata all’Allianz Stadium di Torino, il Milan non è riuscito a conquistare punti in terra piemontese. Passati in vantaggio con Piatek, i rossoneri si sono fatti piegare da un rigore di Dybala e da una rete di Kean, ma anche da diversi errori arbitrali a proprio svantaggio. Sono state molte le note positive della serata milanista, ma anche alcune negative.

LE PAROLE DI GATTUSO E LEONARDO – Dopo la gara di Torino, Leonardo, dirigente del Milan, si è detto rammaricato per aver perso una gara così, molto condizionata dall’arbitro e chiede rispetto. L’allenatore rossonero, Gennaro Gattuso, ha elogiato i suoi ragazzi e spera nella buona fede arbitrale.

LE REAZIONI DEI CALCIATORI – Dopo la gara, il portiere milanista Pepe Reina ha ribadito come il campionato del Milan inizia sabato e che non si molla nulla, nonostante gli errori arbitrali fossero palesi. Sui social, Piatek è felice per il gol ma non del resto, mentre Bakayoko ha detto la sua sugli arbitri e la gara.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy