Milan-Fiorentina, out Suso: le possibili varianti tattiche di Gattuso

Milan-Fiorentina, out Suso: le possibili varianti tattiche di Gattuso

Lesione muscolare per Jesús Suso, salterà la Fiorentina: ecco come Gennaro Gattuso potrebbe ridisegnare il suo Milan domenica pomeriggio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

SUSO OUT

Nel corso dell’allenamento di ieri Jesús Suso, esterno offensivo del Milan, si è fermato per un problema muscolare: stamattina lo spagnolo, classe 1993, ha svolto una risonanza che ha evidenziato una piccola lesione. Pertanto, il numero 8 rossonero è ufficialmente fuori causa per Milan-Fiorentina, gara in programma domenica pomeriggio alle ore 18:00, ultima partita della stagione 2017-2018 del Diavolo.

Suso, quindi, ha concluso l’annata con 50 gare ufficiali disputate (35 in Serie A, 10 in Europa League tra preliminari e gironi, 5 in Coppa Italia), 8 reti (6 in campionato, una in Europa, una nella coppa nazionale) e 14 assist (10 in Serie A, 2 in Coppa Italia, 2 nei preliminari di Europa League) per un totale di 3.893 minuti sul terreno di gioco, suddivisi tra Serie A (2.843), Europa League (605 tra preliminari e gironi) e Coppa Italia (445).

Un problema improvviso per il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, che adesso si troverà costretto a stravolgere la propria formazione solitamente titolare, vista anche la squalifica del suo sostituto naturale, Fabio Borini, seppur con diverse caratteristiche. Vediamo, quindi, insieme, come potrebbe presentarsi in campo il Milan domenica a San Siro contro i viola di Stefano Pioli.

COMPRA QUI I BIGLIETTI SCONTATI

Milan-Fiorentina, compra i biglietti scontati

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy