Higuain, è il momento di fare gol: il Cagliari è una delle vittime preferite

Higuain, è il momento di fare gol: il Cagliari è una delle vittime preferite

Gonzalo Higuain sarà ovviamente titolare nella sfida di domenica sera contro il Cagliari: l’argentino deve assolutamente trovare il suo primo gol

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

In pochi mesi è cambiato tutto per Gonzalo Higuain. L’attaccante titolare della Juventus, protagonista degli ultimi due scudetti bianconeri, è diventato improvvisamente ingombrante a causa dell’acquisto di Cristiano Ronaldo, e quindi l’argentino ha deciso di trasferirsi al Milan. Il centravanti si è perfettamente integrato nel mondo rossonero, ma manca ancora un dettaglio molto importante: il gol.

REGISTA – Higuain a Napoli è andato in difficoltà come tutta la squadra, ma contro la Roma ha disputato una prestazione straordinaria. L’ex Real Madrid, infatti, è stato di fatto il vero regista della squadra, facendo salire i compagni e indirizzando la palla sempre nei modi e nei tempi giusti, in modo da far inserire i suoi compagni in area di rigore. L’assist finale per Cutrone lo può fare solo un fuoriclasse come lui, ma è evidente che l’argentino ha tanta voglia di fare gol, cosi come si è visto nell’amichevole contro la Pro Piacenza: Higuain, infatti, dopo aver sbagliato qualche occasione, è sembrato piuttosto nervoso, ma al Milan tutti sono contenti del suo rendimento e delle sue prestazioni.

CAGLIARI – Adesso però è arrivato il momento di sbloccarsi, visto che il Milan per puntare alla Champions League ha tanto bisogno dei suoi gol. Domenica sera si gioca contro il Cagliari, che può l’avversario giusto per farlo segnare: andando a consultare le statistiche, infatti, si scopre come Higuain abbia segnato 6 reti in 7 partite contro i sardi, e inoltre non ha mai perso contro di loro. Insomma, i numeri sono dalla sua parte, ma la cosa importante sarà quella di servirlo nella maniera giusta in profondità, in modo da esaltare le sue caratteristiche: Il Milan è da anni che non ha un centravanti di questo tipo e quindi ha il dovere di sfruttarlo al meglio. Intanto è stato reso noto da pochi minuti l’arbitro di Cagliari-Milan: CLICCA QUI per scoprire il suo nome!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy