Cagliari-Milan, le possibili scelte di Maran e Gattuso

Cagliari-Milan, le possibili scelte di Maran e Gattuso

In vista della gara di domenica sera tra Cagliari e Milan, ecco le possibili scelte dei tecnici delle due squadre, Maran e Gattuso

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Nella serata di domenica, Cagliari e Milan si affronteranno nel posticipo della quarta giornata di campionato che riparte dopo la sosta per le Nazionali.

QUI CAGLIARI – Il tecnico dei sardi, Rolando Maran, potrebbe schierare dal primo minuto Joao Pedro, al rientro dopo la squalifica per doping. Il brasiliano sarà in ballottaggio con Ionita: l’altro dubbio dell’allenatore cagliaritano è quello relativo alla spalla di Pavoletti, con Sau e Farias in lizza.

Il probabile 11 dei sardi nel 4-3-1-2: Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita (Joao Pedro); Sau (Farias), Pavoletti. All. Maran.

QUI MILAN – I due dubbi per il tecnico rossonero Gennaro Gattuso, sono quelli relativi al centrale di difesa da affiancare a Romagnoli e l’esterno sinistro arretrato. Per il primo ruolo, è favorito Mateo Musacchio, con Caldara destinato alla panchina. Per l’altro ruolo, invece, è un testa a testa tra Diego Laxalt e Ricardo Rodriguez. In avanti, con Cutrone ancora in dubbio, confermato il tridente Suso-Higuain-Calhanoglu.

Ma ecco il dettaglio della probabile formazioni milanista, nel solito 4-3-3: G. Donnarumma; Calabria, Musacchio (Caldara), Romagnoli, Laxalt (R. Rodriguez); Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All. Gattuso.

Intanto, rileggi le parole odierne del presidente del Milan, Paolo Scaroni!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy