André Silva, hai un’occasione d’oro: è l’ora di prendersi il Milan

André Silva, hai un’occasione d’oro: è l’ora di prendersi il Milan

Con l’infortunio di Nikola Kalinic, André Silva giocherà titolare nel derby di domenica prossima: il portoghese può conquistare definitivamente il Milan

Ormai non sembrano esserci più dubbi: André Silva sarà titolare nel derby, in programma domenica prossima alle 20:45. Il portoghese, dunque, disputerà la sua terza partita consecutiva da titolare in maglia rossonera, dopo Rijeka e Roma, e adesso ci si attende finalmente che il talento milanista possa sbloccarsi anche in campionato. André, reduce da due gol con il Portogallo, è carichissimo per la stracittadina, e vuole conquistare definitivamente il Milan e Vincenzo Montella, che, nonostante i vari elogi, non è ancora convinto al 100% sull’affidabilità del giocatore. I tifosi invece non hanno dubbi, e, come dimostra il sondaggio proposto da Pianetamilan.it   oltre l’80% vuole il numero nove in campo,preferendolo nettamente a Patrick Cutrone e Nikola Kalinic (attualmente infortunato). Insomma, la sensazione è che ad André Silva manchi davvero poco per prendersi definitivamente il Milan, soprattutto nel caso in cui riuscisse a segnare nel derby: se dovesse concretizzarsi questa possibilità, per Vincenzo Montella sarebbe quasi impossibile toglierlo dalla formazione titolare, a costo di rinunciare anche al “pupillo” Kalinic.

Domenica il portoghese dovrà giocare come punta unica, senza appunto Kalinic o Cutrone affianco, cosi come era successo nelle scorse partite. L’aiuto di Bonaventura e Suso per far saltare l’attenta difesa della squadra di Spalletti sarà fondamentale, e chissà, magari dal derby potrebbe nascere un nuovo attacco, tutto basato sulla tecnica e sulla velocità. Il derby di San Siro sarà uno spartiacque per il proseguo della stagione, e André Silva spera davvero di continuare a scavalcare le gerarchie e magari migliorare su alcuni aspetti del suo gioco e sull’intesa con i suoi compagni di squadra. Vincenzo Montella ci spera molto, e spera di consegnare definitivamente a San Siro  il suo nuovo idolo…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – André Silva: “Ho già il derby in testa”

Milan, André Silva è un cecchino: media gol strepitosa

Inter-Milan, le probabili formazioni: Bonaventura sì, Kalinić no. C’è André Silva

Cutrone: “Derby? Mi farò trovare pronto. Sogno un gol domenica”

VIDEO – Amarcord, Milan-Inter 5-0, primo gol di Ganz in rossonero

Ricardo Rodríguez: “Derby speciale: mi cercò l’Inter ma sono felice al Milan”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy