ESCLUSIVA PM – Galliani: “Continuerò ad andare a San Siro. Forza Milan per sempre”

ESCLUSIVA PM – Galliani: “Continuerò ad andare a San Siro. Forza Milan per sempre”

Tornano nel mondo del calcio, Berlusconi e Galliani: acquistato il Monza. L’ex a.d. del Milan, però, troverà sempre il tempo per il suo amore rossonero

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Adriano Galliani

Ormai manca solo l’ufficialità, ma Silvio Berlusconi torna nel calcio e con lui, ovviamente, ci sarà l’inseparabile Adriano Galliani. I due, dopo aver costruito la storia del Milan in trent’anni, hanno resistito poco più di quindici mesi senza tornare a occuparsi di calcio. Fininvest, società dell’ex Cavaliere, rileva infatti il 100% del Monza, club con cui ha iniziato la carriera da dirigente e di cui è sempre stato tifoso proprio Galliani. L’ex amministratore delegato, però, non si è mai staccato del tutto dai colori rossoneri in questi mesi: costante la sua presenza a San Siro per sostenere la squadra ed esultare a ogni gol come ai vecchi tempi.

Questo, non cambierà neanche adesso che si occuperà del Monza. L’amore per il Milan resta immutato e la sua presenza allo stadio continuerà a essere una costante. In esclusiva ai microfoni di PianetaMilan.it, è stato lo stesso Galliani a confermarlo: “Riuscirò a coniugare l’amore per le due squadre e continuerò certamente ad andare sempre a San Siro per seguire il Milan. La passione resta immutata. Forza Milan, per sempre!”

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI MASSARO A RIGUARDO

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy