Verso Milan-Bologna: i precedenti in Serie A con Di Bello

Verso Milan-Bologna: i precedenti in Serie A con Di Bello

Sarà Marco Di Bello, classe 1981, della sezione A.I.A. di Brindisi, a dirigere lunedì sera Milan-Bologna: ecco com’è andata finora con rossoneri e rossoblu

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANLunedì 6 maggio, alle ore 20:30, a ‘San Siro‘ si disputerà Milan-Bologna, ‘Monday Night‘ della 35^ giornata di Serie A. La sfida sarà diretta dall’arbitro Marco Di Bello, classe 1981, della sezione A.I.A. di Brindisi.

Il fischietto pugliese, finora, ha arbitrato il Diavolo in 7 occasioni nella sua carriera: 4 vittorie del Milan, un pareggio2 sconfitte il suo ‘score‘. In questa stagione, 2018-2019, Di Bello ha diretto la squadra di Gennaro Gattuso soltanto lo scorso 4 novembre 2018, alla ‘Dacia Arena‘ di Udine, quando i rossoneri si imposero per 1-0 con un gol di Alessio Romagnoli in pieno recupero.

Sono, invece, 10 i precedenti di Di Bello con il Bologna: 3 vittorie rossoblu, 5 pareggi2 sconfitte lo ‘score‘ con la squadra ora affidata all’ex tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In questa stagione, finora, Di Bello ha arbitrato la compagine emiliana in tre circostanze: 1° settembre 2018, Bologna-Inter 0-3; 25 novembre 2018, Bologna-Fiorentina 0-0 e 18 febbraio 2019, Roma-Bologna 2-1.

Milan-Bologna sarà una gara molto importante in ottica di una possibile qualificazione dei rossoneri alla prossima edizione della Champions League. A questo proposito si è espresso, oggi, Franco Baresi a ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy