La rabbia degli ex Mihajlovic e Montella sulla strada del Milan

La rabbia degli ex Mihajlovic e Montella sulla strada del Milan

Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Montella, tecnici di Bologna e Fiorentina, tenteranno di fare lo sgambetto al Milan nella sua rincorsa al quarto posto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILAN – Lunedì sera il Milan di Gennaro Gattuso incontrerà, a ‘San Siro‘, il Bologna (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale); sabato sera, poi, sarà di scena allo stadio ‘Artemio Franchi‘ in casa della Fiorentina.

Questi sono i due prossimi impegni dei rossoneri in campionato, i prossimi due ostacoli per la (faticosa) rincorsa ad un posto nella prossima edizione della Champions League.

Come evidenziato da ‘Tuttosport‘ in edicola questa mattina, sulla strada del Milan, dunque, ci saranno Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Montella, ex tecnici rossoneri con il ‘dente avvelenato’ nei confronti del club di Via Aldo Rossi per non essersi lasciati nel migliore dei modi.

La loro rabbia, quindi, sulla strada del Milan per un posto al sole. Intanto, per la sfida contro i felsinei, due importanti novità nella formazione del Diavolo: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy