Europa League, ecco chi può pescare il Milan dalla Champions

Europa League, ecco chi può pescare il Milan dalla Champions

Con la conclusione della fase a gironi della Champions League, otto squadre saranno retrocesse in Europa League: le possibili avversarie del Milan

Ieri sera si è conclusa la fase a gruppi della Champions League con otto squadre che retrocederanno in Europa League, visto che sono arrivate terze nei rispettivi gironi. Stiamo parlando di Cska Mosca, Celtic, Atletico Madrid, Sporting, Spartak Mosca, Napoli, Lipsia e Borussia Dortmund.

Chi potrà affrontare il Milan ai sedicesimi di finale? La squadra rossonera è già sicura del primo posto dal girone indipendentemente dalla gara contro il Rijeka, e di conseguenza potrà incontrare solamente le seconde dei raggruppamenti di Europa League e le peggiori 4 terze delle compagini retrocesse dalla Champions League. Andando a fare dei rapidi calcoli, le peggiori sono Spartak Mosca, Celtic, Borussia Dortmund e Napoli. La società partenopea non potrà essere sfidata, visto che non si possono incontrare ai sedicesimi squadre dello stesso paese, e di conseguenza il Milan potrebbe pescare dalla Champions solo una delle prime tre citate in precedenza. Attenzione dunque ai tedeschi e a Pierre Aubameyang, sogno proibito del mercato rossonero…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Champions, Napoli eliminato: partenopei in Europa League

Rijeka-Milan, Zanellato, Gabbia e Forte: Fiume è terra per i giovani

GALLERY – Ecco lo stadio del Rijeka

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy