Verso Cagliari-Milan, Castan primo acquisto dei sardi

Verso Cagliari-Milan, Castan primo acquisto dei sardi

Leandro Castan, ex Roma e Torino, è ufficialmente un giocatore del Cagliari. Il difensore arriva in Sardegna con la formula del prestito secco.

Leandro Castan cerca riscatto. Dopo lo stop a causa del cavernoma non ha più reso ai livelli a cui ci aveva abituati, e tra Sampdoria e Torino si è un po’ perso. Tornato alla Roma da emarginato, non ha giocato mai. Troppa concorrenza, era il quinto difensore centrale della rosa di Eusebio Di Francesco. Così come si è aperta la finestra di calciomercato si è accordato con il Cagliari, prossimo avversario del Milan, e ieri è arrivato in Sardegna. C’è anche l’ufficialità: il brasiliano, molto sorridente, ha firmato il contratto che lo lega alla squadra allenata da Diego Lopez fino a giugno. La formula del trasferimento è infatti il prestito secco.

Come scrive “La Gazzetta dello Sport” ha già svolto pure le visite mediche, senza riscontrare alcun tipo di difetto fisico. Il difensore centrale ha detto di sentirsi “alla grande” e pronto per questa nuova avventura. Queste le altre sue parole: “Sono molto felice di essere qui. L’obiettivo? Combattere e contribuire a raggiungere i traguardi del club. Ho detto subito sì al Cagliari, senza pensarci un attimo. Anche Radja Nainggolan mi ha detto di venire in rossoblù”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cagliari, Giulini: “Serve più qualità nella classe arbitrale”

VAR, la furia del Cagliari: “Campionato falsato”

Calciomercato – Cagliari, Barella rinnova: “Non chiedevo altro”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy