VAR, la furia del Cagliari: “Campionato falsato”

VAR, la furia del Cagliari: “Campionato falsato”

Polemiche da parte del Cagliari per quanto accaduto contro la Juventus. Due episodi dubbi hanno deciso il match, e Calvarese non ha utilizzato il Var

1 Commento

La Juventus ha trionfato a Cagliari tra le polemiche. Il gol di Bernardeschi è nato su un’azione viziata da un fallo di Benatia su Pavoletti non sanzionato. Successivamente non segnalato un fallo di mano dello stesso Bernardeschi nell’area bianconera. In entrambi i casi Calvarese non ha voluto utilizzare la video-assistenza, mentre il Cagliari voleva l’intervento del Var. Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, ha esposto la sua polemica a Sky: “Il campionato è falsato, è incredibile che ci possa essere questo tipo di direzione di gara. Se si vogliono far vincere le più forti va bene, ma noi ci giochiamo tutto per un punto. La situazione è inaccettabile”. Ha poi aggiunto: “Non capisco perché il Var non dia spiegazioni. Ci giochiamo la vita in queste partite, come contro la Roma subiamo una decisione che non accettiamo. Due episodi incredibili; incomprensibile il perché non sia stata usato il Var. Bello un campionato con quattro squadre davanti, ma il Var va usato come con Mertens contro il Crotone, anche dietro ci giochiamo tutto. Quando avrò l’occasione chiederò spiegazioni, il mio giudizio sul Var è positivo, ma ci sono delle situazioni che non mi vanno giù”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Serie A – Cagliari-Juventus 0-1, decide Bernardeschi

VAR, un bilancio al giro di boa: 45 interventi, 18 rigori dati

Classifica senza Var: Milan, non cambierebbe granché

Malagò: “VAR? Ha ridotto moltissimo le discussioni”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. paulb10_115 - 2 mesi fa

    Quando c’e’ la Juve tutte le regole cambiano a loro favore, chissà mai perché? Ricordate il mani ravvicinato di De Sciglio e rigore dato a favore della Juve al 96esimo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy