James Pallotta, secondo 'La Gazzetta dello Sport', non avrebbe mai accettato le dimissioni di Walter Sabatini: il direttore sportivo potrebbe ripensarci

La Roma ha scelto la strada del silenzio, e dello scarso clamore mediatico, per cercare di ricucire lo strappo con il suo direttore sportivo, Walter Sabatini. Lo ha riportato l'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport'. Il piano di James Pallotta, Presidente della Roma, sarebbe quello di far rispettare a Sabatini il contratto in scadenza il 30 giugno 2017: non sarà semplice, perché Sabatini ha già manifestato l'intenzione di voler andar via al termine di questa stagione, ma Pallotta, a conti fatti, non ha mai accettato le 'dimissioni' del suo direttore sportivo.

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, si è detto convinto che Sabatini ci ripenserà, e tornerà sui propri passi. Anche perché, ha evidenziato la 'rosea', non è detto che al Napoli, al Bologna, o al Milan, tutti club ai quali il dirigente giallorosso è stato accostato in questi ultimi giorni, Sabatini abbia un margine di manovra più ampio in materia di calciomercato. Circostanza, forse, che potrebbe verificarsi sull'altra sponda di Milano, all'Inter, altra società che sta seguendo da vicino, sorniona, l'evolversi della vicenda.

Walter Sabatini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti