archivio2018

Roma in pressing su Bonaventura: contatto Raiola-Monchi

Jack Bonaventura esulta dopo un gol
Giacomo 'Jack' Bonaventura piace alla Roma. Mino Raiola, agente del calciatore, avrebbe già sondato il terreno nella Capitale. Il punto

Daniele Triolo

Secondo quanto riportato da 'Calciomercato.com' nell'incontro tenutosi quattro giorni fa nel centro sportivo di Trigoria, quartier generale della Roma, tra il direttore sportivo giallorosso Monchi ed il procuratore Mino Raiola non si sarebbe parlato soltanto del rinnovo di contratto del giovane Luca Pellegrini, ma anche della possibilità di un trasferimento di Giacomo 'Jack' Bonaventura dal Milan alla Roma.

Monchi avrebbe espresso il proprio gradimento per Bonaventura, uno dei pezzi pregiati della 'scuderia' di Raiola, il quale non vedrebbe l'ora di far cambiare aria al proprio assistito. L'agente avrebbe dunque sondato il terreno con la società capitolina, trovando sponda nella dirigenza del club che, a fine stagione, potrebbe trovarsi con un discreto tesoretto in tasca qualora cedesse Radja Nainggolan.

Bonaventura rientrerebbe a pieno titolo nella lista dei papabili sostituti del 'Ninja', essendo un profilo che alla Roma piace, eccome. Il giocatore, che la scorsa settimana , non ha mai manifestato l'idea di voler lasciare il Milan, ma, si sa, le vie del mercato sono infinite. Soprattutto quando c'è di mezzo Raiola. Il rapporto tra Bonaventura ed il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è comunque buono, c'è stima reciproca e, nelle intenzioni dell'allenatore, il numero 5 rossonero sarebbe giudicato insostituibile.

Motivo, questo, per cui il Milan , giacché l'attuale accordo scadrà il 30 giugno 2020. Le discussioni, però, non sono ancora iniziate e Raiola è passato all'azione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di