archivio2016

Roma, El Shaarawy: “Qui sto bene”. E la società pensa al riscatto

Stephan El Shaarawy Roma
"A Roma sto bene, mi sono integrato subito", parole, quelle di El Shaarawy, chiare e mirate. E la Roma, intanto, è sempre più convinta del riscatto...

Lorenzo Romagna

Stephan El Shaarawy lo ha fatto capire indirettamente: il suo intento è quello di rimanere in maglia giallorossa pure per la prossima stagione. Anche perché a Roma l'attaccante di proprietà del Milan si trova più che bene. Ieri, dopo il derby vinto contro la Lazio per 4-1, l'italo-egiziano è stato incalzato parecchio per parlare del futuro. Tanto che ai giornalisti presenti ha dichiarato: "Mi trovo bene a Roma, mi sono integrato subito. La decisione sul mio futuro, però, spetterà alla società".

Ma la società una decisione chiara e decisa sembra averla già presa. El Shaarawy, a meno di clamorosi ripensamenti, verrà riscattato a fine campionato. Almeno questo il pensiero di Sky Sport. In casa Milan, intanto, alcuni giorni fa Silvio Berlusconi ha dichiarato di ammirare la Roma, aggiungendo che lo stesso El Shaarawy ha portato molta fantasia alla squadra di Spalletti (leggi ). Ma ormai quel che è fatto, è fatto. E la dirigenza rossonera non potrà fare niente per riportare il faraone a Milanello. .

tutte le notizie di