Premium Sport – Manchester United su Bonucci: il punto

Premium Sport – Manchester United su Bonucci: il punto

I rossoneri devono guardarsi dal Manchester United. I Red Devils vogliono infatti Leonardo Bonucci: affare possibile con il Milan fuori dalle coppe

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non c’è pace per il Milan e i suoi tifosi. Sono già giorni caldissimi, tra l’attesa per la sentenza UEFA e la possibile cessione societaria; il mercato in entrata non decolla e i pezzi pregiati della rosa vengono richiesti con insistenza. Uno dei possibili partenti, secondo ‘Premium Sport’ (notizia rilanciata anche dal tabloid inglese ‘Sunday Times’), è Leonardo Bonucci. Il capitano rossonero è fortemente richiesto da José Mourinho al Manchester United. Lo Special One cerca un centrale che dia garanzie di rendimento e di personalità. Nonostante Bonucci abbia sempre detto di voler restare al Milan, l’affare è tutt’altro che impossibile.

L’assalto dei Red Devils è studiato perfettamente: si attenderà la sentenza della UEFA, con la probabile esclusione del Milan dalle coppe europee e poi si avanzerà un’offerta da circa 35 milioni. Il fatto che il Milan non possa giocare in Europa League potrebbe essere un fattore determinante e Mourinho punta proprio su questo per convincere Leo.

Il Manchester non è certo il primo club a farsi sotto per Bonucci. Nelle scorse settimane era arrivata a Casa Milan un’importante offerta del Paris Saint-Germain, ma da via Aldo Rossi hanno prontamente declinato. La situazione, però, potrebbe essere cambiata, viste le tante difficoltà tra cessione del club e penalità UEFA. Anche perché Yonghong Li sembra non voler più cedere: clicca qui per scoprire il perché!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy