Paredes e il Milan: tre si e un futuro ancora da scrivere

Paredes e il Milan: tre si e un futuro ancora da scrivere

Il centrocampista argentino dello Zenit San Pietroburgo piace da tempo al Milan e a quanto parte l’interesse sarebbe reciproco

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Classe 1994, Leando Paredes è uno dei centrocampisti più interessanti transitati in Serie A negli ultimi anni, ma ora è un perno dello Zenit San Pietroburgo. Il Milan, però, lo segue con attenzione ormai da tempo e oggi, a questo proposito, calciomercato.com ha rivelato un retroscena piuttosto interessanti. Il centrocampista argentino, infatti è stato cercato dal Milan in tre diverse occasioni: dal Milan targato Berlusconi prima, da quello di Yonghong Li poi, e infine da quello di Elliott.

Secondo il noto portale, infatti, il club di via Aldo Rossi starebbe facendo più  di un pensiero sull’ex Roma, che dal canto suo sarebbe più che contento di accasarsi in rossonero, visto che aveva accettato la corte dei rossoneri anche nelle precedenti occasioni, ma convincere una squadra ricca come lo Zenit San Pietroburgo non è facile e i russi, per l’argentino, chiedono almeno 30 milioni di euro. Intanto il Milan deve anche stare attento sul fronte Rabiot, vista la concorrenza del Manchester City di Pep Guardiola.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy