Napoli in pressing su Ancelotti: le ultime novità

Napoli in pressing su Ancelotti: le ultime novità

Aurelio De Laurentiis vuole Carlo Ancelotti come successore di Sarri al Napoli. I due dopo diversi contatti telefonici si incontreranno all’addio di Pirlo

di matteotesta

La storia tra Maurizio Sarri e il Napoli potrebbe essere ai titoli di coda: l’allenatore degli “Azzurri” ha ricevuto diverse offerte, anche dall’estero, e la sua permanenza nel club partenopeo diventa ogni giorno più incerta. Per questo il Napoli avrebbe già iniziato a muoversi in cerca di un nuovo tecnio.Secondo quanto riporta il ‘Corriere della Sera’, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto avrebbe scelto Carlo Ancelotti per guidare la squadra nelle prossime stagioni.

I due si sarebbero già sentiti telefonicamente in diverse occasioni e si incontreranno faccia a faccia il prossimo 21 maggio in occasione della partita di addio al calcio di Andrea Pirlo a San Siro. L’ex allenatore del Bayer Monaco sarebbe interessato all’offerta del Napoli ma in caso la trattativa non decollasse ci sarebbero altre opzioni sul tavolo di De Laurentiis. Il Napoli avrebbe messo in pre allarme Jorge Fonseca grazie alla mediazione del procuratore Jorge Mendes. In lizza per la panchina azzurra ci sarebbe anche Marco Giampaolo della Sampdoria.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pirlo: “Ancelotti per me è stato un secondo padre. Su Gattuso…”

Ancelotti sul Milan: “Ottima la difesa del Milan, c’è da migliorare nel pressare alti”

Ancelotti sul futuro: “Potrei restare ancora fermo”

Napoli, se parte Sarri l’obiettivo è Ancelotti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy