archivio2016

Milan e Inter, derby di mercato per due baby fenomeni

Adriano Galliani
Sarr e Bakayoko sono i due nomi che stanno facendo impazzire mezza Europa. Il Milan e l'Inter sono sulle loro tracce, ma la concorrenza è ampia.

Stefano Bressi

Ci sono due francesi che stanno facendo impazzire tutta Europa: Tiemoué Bakayoko e Malang Sarr. Il primo gioca nel Monaco e ha 22 anni. Il suo ruolo naturale è quello di mediano davanti alla difesa, ma sembra in crescita anche nella costruzione del gioco. In prospettiva può essere davvero un acquisto importante. Su di lui ci sono tutte le big italiane. Il Monaco, però, chiede almeno 30 milioni. Cifra importante, ma che non chiude a un possibile approdo in rossonero. Il Milan, infatti, si è inserito prepotentemente nella corsa al giocatore.

A fare particolarmente gola, però, è Sarr. Classe 1999 (17 anni), è già un punto di forza del Nizza. Un baby fenomeno che gioca come difensore centrale. La sua dote principale è la velocità, scrive GazzaMercato, ma è un po' carente in fisicità (comprensibile, vista l'età). Il Milan lo segue già da molto tempo, ma adesso si è accorta di lui anche l'Inter. Molto probabile che presto si possa assistere a un nuovo, ennesimo, derby di mercato. Attenzione, però, alla concorrenza del PSG.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

SEGUICI:

tutte le notizie di