archivio2016

Mercato, l’alternativa a Vazquez è Saponara

Riccardo Saponara, ex Milan, oggi all'Empoli
Il Milan continua a puntare Franco Vazquez, ma la trattativa è complicata e il prezzo alto. Se non si arrivasse a lui, l'alternativa sarebbe Saponara.

Stefano Bressi

Il Milan pensa in grande. Dopo l'acquisto di Gianluca Lapadula, i rossoneri sono ora a caccia di un rinforzo per la trequarti. Non si vuole commettere lo stesso errore dell'anno scorso, quando si scelse di giocare con il 4-3-1-2 adattando vari giocatori in quel ruolo.

Per questo il Milan punta il trequartista più forte della Serie A: Franco Vazquez. L'italo-argentino è l'obiettivo numero uno di Adriano Galliani, che lo vuole portare assolutamente in rossonero. Ma trattare con Maurizio Zamparini non è semplice, soprattutto quando c'è molta concorrenza.

Per questo, se dovesse sfumare il rosanero, il Milan, secondo Tuttosport, avrebbe già pronta l'alternativa: Riccardo Saponara. Il giocatore dell'Empoli ha già vestito la maglia rossonera e il Milan ha diritto al 30% dei ricavi da una sua eventuale cessione ad altri club. Per questo, in caso di vendita al Milan, il prezzo sarebbe già scontato (del 30%, appunto).

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di