archivio2016

Calciomercato – Milan, chieste informazioni su Lacroix

Léo Lacroix Sion
Léo Lacroix, 24enne difensore centrale svizzero in forza al Sion, è nel mirino dei rossoneri: contatti tra il Milan ed il club elvetico. Il punto

Daniele Triolo

Dopo , arrivato dopo una trattativa lampo con il club abruzzese, Adriano Galliani, amministratore delegato all'area sportiva del Milan, starebbe lavorando . Questa volta, però, per rinforzare il reparto arretrato rossonero, ai quali non è stato rinnovato il contratto. Secondo quanto riportato in esclusiva, ed in anteprima, da 'PassioneInter.com', sembra che ieri pomeriggio vi sia stata una telefonata tra il Milan ed il Sion per parlare di Léo Lacroix, 24enne difensore centrale del club elvetico, seguito nel recente passato proprio dall'Inter, nonché, in Premier League, dal West Ham.

Lacroix, il cui contratto con il Sion scadrà il 30 giugno 2018, è alto 197 centimetri per 85 chilogrammi di peso, ha origini brasiliane, ed ha collezionato, nell'ultima stagione con il Sion, 29 gare tra campionato ed Europa League. I contatti tra le dirigenze per Lacroix, successivamente, sono stati confermati anche da Gianluca Di Marzio, a 'Sky Sport', nel corso della trasmissione 'Euro Calciomercato – L'Originale': il giornalista ha sottolineato come il calciatore, trattato nella scorsa sessione estiva di mercato dall'Inter per 6 milioni di euro, sia ora cedibile e, pertanto, il Milan abbia avviato contatti indiretti con il suo entourage in attesa di avviare una concreta trattativa con il Sion.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di