Arrivato al Milan dal Pescara per 9 milioni di euro, Gianluca Lapadula ancora non è riuscito ad indossare la maglia rossonera causa acciacchi fisici. Ora, recuperata la forma fisica, il Milan lo considera incedibile
Arrivato al Milan dal Pescara per 9 milioni di euro, Gianluca Lapadula ancora non è riuscito ad indossare la maglia rossonera causa acciacchi fisici. Ora, recuperata la forma fisica, il Milan lo considera incedibile.
Secondo gli ultimi rumors di mercato, infatti, l'attaccante rossonero era richiesto dal Genoa, ma il club di Via Aldo Rossi ha risposto con un categorico no alla proposta di Preziosi, rispondendo che il giocatore non è sul mercato. Grande attestato di fiducia per il capocannoniere della scorsa Serie B, nonostante la presenza in rosa di Bacca e Luiz Adriano con quest'ultimo che ora potrebbe finire sul mercato.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Comunicato ufficiale: il Milan rifiuta l'offerta del Chelsea per Romagnoli
Milan, ecco Pasalic: "Sono felice, parlerò domani"
Milan, no dei cinesi all'offerta per Romagnoli
Honda e Luiz Adriano, bye bye Milan: entrambi sul mercato
Milan, le parole di Gustavo Gomez
Milan, operazione Pasalic: tutti i dettagli
SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA