archivio2017

Il Bologna incrocia il Milan: obiettivi Poli e Gonzalo Rodriguez

Andrea Poli, Milan, contro il Crotone nella Coppa Italia 2015/16, foto acmilan.com
Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, i rossoblù sarebbero interessati a Poli e Gonzalo Rodriguez, un rossonero e un possibile acquisto milanista.

Stefano Bressi

Il Milan e tornato in Europa battendo il Bologna. Il mercato, però, potrebbe mettere presto di nuovo di fronte le due società. Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, infatti, il club rossoblù avrebbe messo nel mirino due giocatori e per entrambi la situazione interessa anche il Milan. Il primo, infatti, è Andrea Poli. Il centrocampista è già rimasto ai margini quest'anno e con i tanti acquisti del prossimo mercato rischia di sparire dal radar di Vincenzo Montella. Ha il contratto in scadenza, ma il Diavolo si augura di ricavare almeno 4,5 milioni dalla sua cessione.

L'altro obiettivo è Gonzalo Rodriguez, che invece arriverebbe a Bologna a zero poiché svincolato dalla Fiorentina. In questo caso l'operazione interessa il Milan perché il difensore è anche un'idea di mercato rossonera. Ci sono stati dei contatti tra le parti, ma per ora la situazione è in evoluzione. A frenare il Bologna in questo caso sarebbe la richiesta di ingaggio, di circa 1,2 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di