Ag. Gonzalo Rodriguez: “Milan? E’ interessato, ma per ora nulla di concreto”

Ag. Gonzalo Rodriguez: “Milan? E’ interessato, ma per ora nulla di concreto”

Raul Iglesias, agente di Gonzalo Rodriguez, difensore centrale della Fiorentina, ha parlato del futuro del suo assistito e del possibile interesse del Milan

Raul Iglesias, procuratore di Gonzalo Rodriguez, difensore centrale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a calciomercato.com relative al futuro del suo assistito e al possibile interessamento del Milan. Ecco le sue parole: “Milan? Mi hanno domandato per distinte vie però dal club niente di ufficiale. Posso comprendere che è in atto un processo di nuova organizzazione. Noi stiamo parlando anche con altri club che mi chiedono del suo futuro. Per il momento non posso dire più nulla, entro qualche settimana avremo novità importanti”.

Sulla Fiorentina: “”Stiamo vedendo questo, come finirà il suo periodo bellissimo a Firenze. Dispiace, ma il calcio è così”.

Sull’interesse della Lazio: “”Ho sentito di questa cosa, posso dire che ancora nessuno della Lazio mi ha contattato per qualcosa di ufficiale. Ricevo tante chiamate da parte di intermediari che mi chiedono com’è la situazione di Rodriguez. Opzione interessante? Io prendo in considerazione solo quando un club mi chiama direttamente e, per il momento, non è successo. Se sarà, perchè no? Sarebbe una opzione interessante in più rispetto a quelle che ci sono già. Gonzalo valuterà tutto e prenderà la decisione migliore per il suo futuro professionale”.

Sull’interesse del San Lorenzo: “Non c’è solo questa possibilità ma ci sono varie situazioni in Grecia, Italia, Argentina e Messico. Preferisco non fare nomi per rispetto dei club”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gonzalo Rodriguez, c’è la Lazio: nei prossimi giorni l’incontro decisivo

Ag. Gonzalo Rodriguez: “Vuole rimanere in Italia e lottare per la Champions”

Milan e Roma in corsa per Gonzalo Rodriguez

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy