Ex Milan – Ibrahimović, futuro in Egitto?

Ex Milan – Ibrahimović, futuro in Egitto?

Zlatan Ibrahimović, al Milan dal 2010 al 2012 ed oggi stella dei Los Angeles Galaxy, è finito nel mirino dei Pyramids FC: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Zlatan Ibrahimović, classe 1981, potrebbe terminare la sua fantastica carriera (clicca QUI per un episodio singolare che lo ha visto di recente protagonista …), che lo ha portato ad indossare anche la maglia del Milan dal 2010 al 2012 (85 gare, 56 gol), addirittura in Egitto.

L’attaccante nativo di Malmö, infatti, sarebbe finito nel mirino dei Pyramids FC, club di proprietà di Turki al-Sheikh, miliardario saudita che è già riuscito nell’impresa di portare a Il Cairo un altro ex rossonero, Nelson Dida, che della squadra africana è il preparatore dei portieri.

Il Presidente sarebbe pronto ad un maxi-investimento per regalare una stella ai Pyramids FC, e vorrebbe proprio Ibrahimović: accetterà, quest’ultimo, la corte serrata di al-Sheikh, lasciando il dorato mondo dei Los Angeles Galaxy? La compagine californiana, d’altronde, non sta brillando in MLS: ecco l’esito dell’ultimo match …

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy