Dzeko a spasso per Milano: e se fosse lui il dopo-Bacca?

Dzeko a spasso per Milano: e se fosse lui il dopo-Bacca?

E’ il capocannoniere del campionato con 12 gol assieme ad Icardi, ma oggi è stato beccato a spasso per Milano. Edin Dzeko, attaccante della Roma approfitta del giorno libero per “espatriare”

E’ il capocannoniere del campionato con 12 gol assieme ad Icardi, ma oggi è stato beccato a spasso per Milano. Edin Dzeko, attaccante della Roma approfitta del giorno libero per “espatriare”.

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, infatti, il bosniaco era oggi nella città lombarda per affari personali, nello specifico in zona Repubblica.  Dzeko ama Milano ed è tifoso rossonero sin da bambino, per questo la sua presenza in città non è una novità. Il bomber giallorosso si è intrattenuto a cena con gli amici, cioè Zukanovic, difensore dell’Atalanta, e Kolarov, terzino del Manchester City.

E se dietro ci fosse proprio il Milan? Non è un mistero che il bosniaco piaccia in via Aldo Rossi da molto tempo e che le sue caratteristiche, fisiche e tecniche, si sposerebbero alla perfezione con gli schemi di Montella. Se dovesse partire, come sembra, Carlos Bacca, il nome dell’ex City potrebbe davvero tornare in auge anche in ottima rossonera. Ma la Roma fa muro e non molla: l’avvento dei cinesi però, potrebbe far scombinare tutte le carte. Staremo a vedere.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Milan-Crotone, Pasalic è il favorito per sostituire Bonaventura

Qui Milanello: Bacca si sta allenando a parte

Bacca e il suo rientro in campo: “Manca poco”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy