Dall’Inghilterra – Raiola vuole riportare Balotelli in Premier League o in Serie A

Dall’Inghilterra – Raiola vuole riportare Balotelli in Premier League o in Serie A

Raiola conferma al Daily Mirror che Balotelli potrebbe lasciare Nizza e ha già contattato diverse squadre in Serie A e Premier. Il Milan non è in lista

di matteotesta

Mario Balotelli ha ritrovato il gol al Nizza tanto che il suo procuratore Mino Raiola è convinto che sia tra i 10 migliori attaccanti al mondo. L’ex rossonero si trova bene in Francia ma vorrebbe cimentarsi nuovamente con campionati più competitivi di quell’Oltralpe. Il ‘Daily Mirror’ riporta che l’agente di origine belga si è già messo all’opera per accontentarlo.

“Mario è pronto a tornare. È uno dei primi 10 calciatori al mondo. In Italia è il numero 1 e vale almeno 100 milioni di euro, anche se ora può lasciare Nizza a zero e quindi rappresenta un affare. – ha detto Raiola – Sto negoziando con diversi club di Premier League e di Serie A, dove ho già parlato con Juventus, Napoli, Roma e Inter”.

Tra le possibili destinazioni di Balotelli non c’è quindi il Milan nonostante il giocatore abbia a più riprese confermato il suo amore per i colori rossoneri. Al momento i rapporti tra il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli e Raiola sono decisamente tesi ed è quindi davvero difficile che possa nascere una trattativa.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Balotelli: “Ritorno al Milan? Lo farei solo con Galliani”

Ranieri: “Balotelli merita l’azzurro”

Italia, Di Biagio: “Balotelli grande giocatore, ma …”

Balotelli: “Amo la Nazionale, ci tornerei di corsa”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy