Dall’Inghilterra – “Bakayoko via dal Chelsea: deluso dalle parole di Sarri”

Dall’Inghilterra – “Bakayoko via dal Chelsea: deluso dalle parole di Sarri”

Tiémoué Bakayoko è sempre più vicino al Milan: l’ex Monaco, tra l’altro, non avrebbe gradito le recenti dichiarazioni del tecnico dei ‘Blues’ …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan lavora, in queste ore, sempre più sodo per arrivare ad acquisire Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese di origine ivoriana, di proprietà del Chelsea.

I rossoneri, infatti, con l’avvento di Leonardo all’area tecnico-sportiva del Milan, hanno intavolato una trattativa per il poderoso colosso ex Monaco, pagato ben 40 milioni di euro più bonus appena un anno fa dai ‘Blues‘ di Roman Abramović ma che, in Premier League, ha dimostrato di non essersi integrato alla perfezione, disputando una stagione in chiaroscuro.

Da qui, l’accelerata tra Milan e Chelsea: il club di Via Aldo Rossi punta ad acquistarlo, per ragioni legate ai paletti del Fair Play Finanziario della UEFA, in prestito con diritto di riscatto per un totale di 35 milioni e, a quanto pare, ai londinesi andrebbe anche bene così. Una volta trovata la quadratura sullo stipendio (Bakayoko percepisce 6 milioni netti, cifra che il Milan vorrebbe ‘condividere’ con il Chelsea, almeno per l’anno di prestito), l’affare potrà essere annunciato.

L’edizione odierna del ‘Daily Mirror‘, popolare tabloid inglese, ha rivelato, inoltre, come il giocatore sia rimasto deluso dalle parole del nuovo manager del Chelsea, Maurizio Sarri, il quale, ieri, di fatto, nella conferenza stampa della vigilia della trasferta di Huddersfield, lo ha di fatto scaricato. Clicca qui per leggere le dichiarazioni dell’ex tecnico del Napoli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy