Milan, nuovi contatti per Bakayoko: intanto va in tribuna con il Chelsea

Milan, nuovi contatti per Bakayoko: intanto va in tribuna con il Chelsea

Tiémoué Bakayoko sempre più vicino al Milan: in tribuna per Huddersfield-Chelsea. Le parti, intanto, stringono per chiudere la trattativa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio.com’, il Milan continua a lavorare, in queste ore, per chiudere la trattativa che dovrebbe portare Tiémoué Bakayoko, 24enne centrocampista francese, in maglia rossonera.

Oggi, infatti, sono previsti nuovi contatti tra rossoneri e ‘Bluesper giungere, presto, ad un’intesa finale: la formula sulla quale si sta lavorando è sempre la solita, un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 35 milioni di euro.

Intanto, però, ci sono segnali sempre più forti che lasciano pensare ad una sua imminente partenza da Londra. Alle ore 16:00, infatti, il Chelsea di Maurizio Sarri è impegnato in trasferta, sul campo dell’Huddersfield, per l’esordio in Premier League e Bakayoko sarà fatto accomodare in tribuna. Leggi qui un ritratto dell’ex giocatore del Monaco!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Milanesifrancesco - 4 giorni fa

    Se va via Locatelli può anche andare bene Bakaioko. Ma più o meno siamo sulla quantità. Perché invece non puntare più su un centrocampista di qualità? Chi ce li ha se li tiene e costano cari. Ce n è uno però che ho visto al mondiale e che per intelligenza tattica mi è piacuto. E anche per i piedi buoni. Si tratta di Adrian Silva, portoghese del Leicster. Non è giovane e per questo abbordabile con una contropartita non esagerata. Sentire non costerebbe nulla. Di certo è molto meglio di Biglia come intelligenza tattica e come fantasia di far ripartire l azione cosa di cui l argentino invece è totalmente carente da quello che ho visto l anno scorso. Ci sarebbe da dare via lui insomma; tenere Locatelli che può migliorare e prendere Adrian Silva. Francesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy