Dalla Spagna – D.S. Siviglia: “Vogliamo riscattare André Silva”

Dalla Spagna – D.S. Siviglia: “Vogliamo riscattare André Silva”

Joaquín Caparrós, direttore sportivo del club andaluso, già convinto e conquistato dalle qualità di André Silva, in prestito con riscatto dal Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Joaquín Caparrós, direttore sportivo del Siviglia, ha rivelato a ‘Estadio Deportivo’ come il club andaluso, nonostante siano passate soltanto poche giornate di campionato, abbia intenzione di riscattare, al termine di questa stagione, il cartellino del giovane attaccante portoghese André Silva, attualmente in prestito con diritto dal Milan.

“Abbiamo un diritto di riscatto e speriamo di esercitarlo. Non importa la somma che dovremo pagare, il prezzo di un giocatore dipende dal suo rendimento”, ha detto Caparrós. André Silva, a parte il gol che, lunedì, ha steso l’Italia in Portogallo, ha messo a segno già tre reti nella Liga, tutte contro il Rayo Vallecano, centrando un record storico: ecco quale!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. graziella.sals_349 - 1 settimana fa

    Non ci voleva molto a capire di avere per le mani un grande attaccante,adesso siamo sul pezzo con Caldara,se lui non capisce quando si deve scansare nel Milan non ha chance.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy