archivio2017

Dalla Francia – Conte nel mirino del PSG, i dettagli

Antonio Conte Chelsea
Accostato al Milan in diverse occasioni, il tecnico del Chelsea Antonio Conte sarebbe finito anche nel mirino del Paris Saint Germain

Edoardo Lavezzari

Sogno (proibito?) del Milan ormai da un paio d'anni, Antonio Conte, continua ad agitare le acque del calciomercato. Ormai da mesi si parla dei suoi rapporti difficili con la proprietà al Chelsea, contrasti dettati soprattutto da diverse visioni sulla gestione del calciomercato, con il tecnico pugliese che si aspettava ben altri acquisti dopo aver vinto la Premier League e di un conseguente divorzio a fine stagione. In via Aldo Rossi sperano che il nuovo e ambizioso progetto possa convincere l'ex Juventus a sposare la causa rossonera, ma piani simili sembra averli anche il Paris Saint Germain. Secondo "Le Parisien" il club dello sceicco Al Thani starebbe pensando proprio ad Antonio per il dopo Emery, allenatore che, almeno per il momento non ha garantito i traguardi che il club avrebbe voluto raggiungere.

Il contratto di Emery, lo ricordiamo, scadrà il prossimo giugno, mentre quello che lega Conte al Chelsea scadrà nel giugno del 2019. Il Milan, intanto, resta sullo sfondo e osserva, ma per convincere l'ex allenatore della Nazionale ad accettare la corte dei rossoneri servirà un cambio di passo, perchè un Milan fuori dalla Champions League difficilmente avrà l'appeal giusto presso l'allenatore barese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di