Calciomercato – Wenger libera Wilshere: Milan e Juve alla finestra

Calciomercato – Wenger libera Wilshere: Milan e Juve alla finestra

Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, ha parlato in conferenza stampa del centrocampista Jack Wilshere: Milan e Juventus sono alla finestra…

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, in conferenza stampa non ha solato parlato della partita di domani sera contro il Milan, ma anche del futuro di alcuni dei suoi giocatori. Uno di questi è Jack Wilshere, che ha un contratto in scadenza nel giugno prossimo: “Non lo so cosa succederà, ma Jack sarà libero a fine stagione. Gli abbiamo fatto una proposta perché vorrei che rimanesse in futuro. Questo è quello che voglio e spero che lo farà”.

MILAN E JUVE ALLA FINESTRA – Secondo quanto viene riportato da calciomercato.it, Milan e Juventus sarebbero pronte ad inserirsi per assicurarsi le prestazioni del giocatore inglese. L’Arsenal, infatti, avrebbe offerto al centrocampista un ingaggio inferiore rispetto a quello attualmente percepito, inserendo alcuni bonus legati alle presenze in campo (visto i tanti infortuni), ma l’ex Bolton non sarebbe convinto. Da non escludere anche un possibile inserimento da parte dell’Everton, che segue da tempo il classe 1992.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Milan, rispunta l’ipotesi Wilshere. Ma e’ duello con la Juventus

Dall’Inghilterra: Milan, in estate assalto a Wilshere

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy