archivio2016

Calciomercato – Vietto, visite col Siviglia. Barça tutto su Bacca

Carlos Bacca, attaccante del Milan, Getty Images
Vietto sarà un giocatore del Siviglia, domani ci saranno le visite mediche. Il Barcellona, allora, punterà forte su Bacca.

Stefano Bressi

Il Barcellona di Luis Enrique aveva individuato in Luciano Vietto il rinforzo ideale per il reparto offensivo. L'argentino, però, è stato promesso dall'Atletico Madrid al Siviglia e ormai ci è davvero a un passo: secondo SFC Radio, domani l'attaccante sarà in Germania, dove svolgerà le visite mediche per il trasferimento nel nuovo club.

Nelle ultime ore dalla Spagna erano arrivate notizie riguardanti un interessamento del Barça per Carlos Bacca come "Piano B", nel caso i blaugrana non fossero riusciti ad arrivare a Vietto e, visto che ormai manca solo l'ufficialità per il suo passaggio al Siviglia, i catalani potrebbero accelerare per il colombiano rossonero. A Luis Enrique piace e lo ha richiesto. La richiesta del Milan non cambia: 30 milioni. Tutti attendono con ansia i possibili sviluppi, con Bacca che potrebbe così giocare la Champions e i rossoneri che vedrebbero sbloccarsi il proprio mercato.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di