news milan

Barcellona su Bacca, spuntano le contropartite

Carlos Bacca, attaccante del Milan (credits: GETTY imiages)

Il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Carlos Bacca, il Milan chiede 30 milioni di euro, ma nell'affare potrebbe rientrare qualche contropartita tecnica

Edoardo Lavezzari

"Questa mattina vi abbiamo raccontato della voce, proveniente dalla Spagna, di un forte interessamento da parte del Barcellona nei confronti di Carlos Bacca. I blaugrana avrebbero messo il colombiano al secondo posto della loro lista di desideri, alle spalle di Vietto, giocatore su cui è forte anche la concorrenza del Siviglia. Intanto, emergono nuovi dettagli sul possibile affare. Il Milan, è chiaro da tempo, per il suo bomber, chiede 30 milioni di euro, cash e secondo calciomercato.com il Barcellona sarebbe anche pronto a soddisfare questa richiesta, come sarebbe anche pronto a garantire a Bacca un ingaggio vicino ai 4.5 milioni di euro messi sul piatto per lui dal West Ham. Eppure non è da escludere l'eventuale inserimento di contropartite tecniche nell'affare.

"Il primo nome che viene in mente è quello di Arda Turan, il turco piace moltissimo ai rossoneri e quest'anno è stato utilizzato con il contagocce da Luis Enrique e in questo caso si procederebbe quasi ad uno scambio alla pari di giocatori, ma la trattativa sembra difficile. Più facile pensare invece ad Aleix Vidal, giocatore già accostato al Milan in passato e soprattutto a Cristian Tello, ultima suggestione del mercato rossonero.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso