archivio2018

Calciomercato – Musacchio sempre più vicino all’addio

Mateo Musacchio Milan
Musacchio sta meditando sul da farsi. Lasciare il Milan è la soluzione sempre più probabile. I rossoneri sono disposti a lasciarlo andare.

Stefano Bressi

Il Milan sta tornando a ottenere grandi risultati. I rossoneri sono reduci da tredici risultati utili consecutivi e hanno trovato nella difesa il loro punto di forza. Il Milan non prende gol da 584 minuti, con la coppia composta da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli sempre più affiatata e intoccabile. I due difensori si sono presi la maglia da titolare con prestazioni di altissimo livello e per tutti gli altri difensori ovviamente la situazione si fa molto complicata.

Tra questi c'è Mateo Musacchio, difensore argentino che dopo essere stato acquistato per 18 milioni in estate dopo lungo corteggiamento, non è molto contento dello scarsissimo utilizzo. Se con Vincenzo Montella l'ex Villarreal spesso scendeva in campo nella difesa a tre, con Gennaro Gattuso non ha praticamente mai visto il campo e quando avrebbe potuto giocare, contro il Ludogorets, si è trovato infortunato.

L'addio a fine stagione, a questo punto, diventa sempre più probabile. I club interessati a questo difensore fisico, con buona tecnica e di esperienza, non mancano. Il Milan non pare intenzionato a fare resistenza, a patto che venga pagato almeno quasi quanto è costato dal Villarreal. Si parla di almeno 17 milioni, cifra che comunque lascia pensare che alla fine sarà addio. Un solo anno, dunque, probabilmente per Musacchio in rossonero.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di