Ozan Kabak, difensore centrale classe 2000 del Galatasaray, non piace soltanto ai rossoneri: aumenta la concorrenza sul giovane turco

Mattia Caldara Milan

CALCIOMERCATO MILAN - I 5 possibili sostituti di Caldara

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interesse del Milan per Ozan Kabak (clicca qui per ulteriori dettagli), classe 2000, difensore centrale del Galatasaray, già autore di 11, ottime prestazioni tra Süper Lig turca (9) e Champions League (2), per un totale di 904’ sul terreno di gioco.

Il giocatore, alto 185 centimetri e sotto contratto con i giallorossi di Istanbul fino al 30 giugno 2020,  è entrato, però, anche nel mirino di Arsenal (secondo il quotidiano turco ‘Sabah’) ed anche dell’Inter, che lo vorrebbe per la stagione 2019-2020 per rimpiazzare il partente João Miranda.

IL MILAN, PER LA DIFESA, AL MOMENTO SEMBRA AVERE ALTRI PIANI. PER LE MOSSE DI LEONARDO E PAOLO MALDINI, CONTINUA A LEGGERE >>>

Ozan Kabak ex Galatasaray

+++ Guarda GRATIS per un mese il MILAN su DAZN: CLICCA QUI +++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti