Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza di contratto con il PSG, dovrebbe vestire la maglia del Real Madrid dal prossimo 1° luglio: le cifre

Adrien Rabiot PSG

NEWS MILAN - Calciomercato: Rabiot, ecco chi è. Scheda e caratteristiche

Seguito in Italia da Juventus e Milan, il 23enne centrocampista francese Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il PSG, avrebbe, secondo 'Don Balon', raggiunto un accordo totale con il Real Madrid.

Sfruttando il dietrofront di Bayern Monaco e Barcellona, infatti, le 'Merengues' avrebbero bruciato anche Arsenal e Tottenham, accontentando in tutto la mamma del ragazzo, Veronique, che gli fa da agente: 10 milioni più bonus a stagione e 10 milioni alla firma del contratto pluriennale.

Secondo il sito web iberico, il bonus prevede 5 milioni di euro così raggiungibili: 2 milioni al raggiungimento delle 100 presenze con la maglia del Real Madrid, 2 in caso di vittoria della Champions League, mezzo milione per la Copa del Rey e mezzo per la Liga.  

Adrien Rabiot, centrocampista del PSG

C'È PERÒ CHI È ANCORA CONVINTO CHE RABIOT POSSA FINIRE AI 'GUNNERS' ... CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti