Calciomercato Milan – Pires ‘spinge’ Rabiot verso l’Arsenal

Calciomercato Milan – Pires ‘spinge’ Rabiot verso l’Arsenal

Robert Pires, ex stella dei ‘Gunners’, spiega come Adrien Rabiot, centrocampista francese nel mirino di Juventus e Milan, sia destinato a Londra

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Juventus Milan, come noto, seguono con attenzione la vicenda relativa ad Adrien Rabiot, centrocampista francese classe 1995, in scadenza di contratto con il PSG, che sarà svincolato dal prossimo 1° luglio.

Negli ultimi giorni, Barcellona e Bayern Monaco hanno rinunciato ad ingaggiare il giocatore. Via libera per le squadre italiane? No, tutt’altro. Per Robert Pires, ex stella dell’Arsenal, e connazionale di Rabiot, il talento della formazione di Thomas Tuchel vestirà infatti, nel 2019-2020, la maglia dei ‘Gunners‘.

“L’Arsenal sta parlando con Rabiot da molto tempo, questo è molto importante. Credo che abbiano lasciato partire Aaron Ramsey proprio perché hanno l’accordo con il giocatore del PSG. Lui e Unai Emery hanno già lavorato insieme e si conoscono bene. È stato un giocatore importante per lo spagnolo ai tempi del PSG, lo sarà anche all’Arsenal”.

IL MILAN, A CENTROCAMPO, POTREBBE ANDARE SU UN GIOIELLO ITALIANO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy