Calciomercato Milan – Rossoneri a fari spenti su Elmas

Calciomercato Milan – Rossoneri a fari spenti su Elmas

Eljif Elmas, centrocampista centrale macedone del Fenerbahçe, interesserebbe molto la dirigenza rossonera: operazione in stile Rade Krunic?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dai colleghi di ‘Oracolo Rossonero‘ il Milan starebbe lavorando a fari spenti su un altro obiettivo per il centrocampo: si tratta di Eljif Elmas, classe 1999, macedone in forza ai turchi del Fenerbahçe.

Elmas, che gioca nella Nazionale del suo Paese, è un centrocampista centrale che può giocare sulla trequarti e sulla fascia sinistra: le sue qualità tecniche avrebbero impressionato molto Paolo Maldini e Zvonimir ‘Zorro’ Boban.

I due, per Elmas, starebbero conducendo un’operazione molto simile a quella che, ieri, ha praticamente portato Rade Krunic dall’Empoli al Milan per soli 8 milioni di euro. Il costo di Elmas, in base alla valutazione fatta dal popolare sito web ‘Transfermarkt‘, sarebbe di 10 milioni di euro.

Il Diavolo, però, continua a tenere aperte le piste che portano a Stefano Sensi e Jordan Veretout: per le ultime notizie di calciomercato sul francese della Fiorentina, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy