Ramsey: “Non rinnoverò con l’Arsenal”

Ramsey: “Non rinnoverò con l’Arsenal”

Arriva la conferma direttamente da Ramsey: l’avventura del centrocampista gallese a Londra è finita. I rossoneri lo hanno nel mirino.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Le voci sono già insistenti in questi giorni, ma a gennaio con ogni probabilità sarà proprio Aaron Ramsey ad infiammare le giornate di calciomercato. Il centrocampista gallese, infatti, è in scadenza di contratto con l’Arsenal e ieri, al termine del match in Nazionale ha comunicato ufficialmente che non rinnoverà. Tuttavia, ha escluso che possa partire già a gennaio, ma ricordiamo che essendo in scadenza può comunque accordarsi in vista della prossima stagione. Il Milan ci pensa seriamente.

Ecco le sue parole: “Con la società andava tutto per il meglio, pensavamo di essere in una situazione favorevole per il rinnovo, ma poi la situazione è cambiata. È una decisione che hanno preso loro purtroppo, nel calcio accadono anche queste cose. Io devo solo cercare di fare del mio meglio ora in questi ultimi mesi con questa maglia. Non andrò via a gennaio, sono sotto contratto con l’Arsenal e ho intenzione di rispettarlo fino alla scadenza. In questi mesi voglio cercare di conquistare qualcosa di speciale con questo club”. Su Ramsey, però, c’è anche un’altra squadra italiana…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy