PM – Milan, piace Luca Pellegrini. Ma la Roma …

PM – Milan, piace Luca Pellegrini. Ma la Roma …

Luca Pellegrini, terzino sinistro classe 1999, è un profilo monitorato dal club di Via Aldo Rossi per la prossima stagione. I giallorossi, però, ci puntano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – La linea tracciata dal fondo Elliott Management Corporation per il Milan è piuttosto chiara: non è escluso che, in rossonero, d’ora in poi, arrivino giocatori di esperienza ma, principalmente, lo staff dirigenziale del club di Via Aldo Rossi punterà su calciatori Under 25, di talento e qualità, che possano crescere nel Milan, accrescere il proprio valore e, di conseguenza, quello della squadra milanista.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Milan tiene d’occhio, per la prossima stagione, anche Luca Pellegrini, classe 1999, terzino sinistro (ma in grado di giocare anche venti metri più avanti, n.d.r.) di proprietà della Roma il quale, nell’ultima stagione, ha disputato sei mesi in prestito nel Cagliari di Rolando Maran. 18 presenze totali, tra giallorossi e rossoblu, tra Serie A e Champions League, con 2 assist all’attivo il suo ‘score‘ nel 2018-2019.

Un’annata, tutto sommato, molto positiva per il ragazzo romano, che si è anche conquistato la convocazione per i Mondiali Under 20 con la Nazionale Italiana di Paolo Nicolato. Il Diavolo punterebbe volentieri su Luca Pellegrini, anche se, va detto, la Roma ha intenzione di riportarlo a casa e dargli più spazio alle dipendenze del nuovo tecnico, il portoghese Paulo Fonseca. Soprattutto nel caso in cui lasciasse la Capitale il serbo Aleksandar Kolarov, richiesto dall’Inter di Antonio Conte. Pellegrini, assistito da Mino Raiola, è legato da un contratto con il club capitolino fino al 30 giugno 2022.

Un altro assistito di Raiola, il portiere rossonero Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, potrebbe lasciare i rossoneri in questa calda estate di calciomercato: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy