Sky Sport – Roma, accordo per Paulo Fonseca: le ultime

Sky Sport – Roma, accordo per Paulo Fonseca: le ultime

Paulo Fonseca, tecnico dello Shahktar Donetsk, sarà il prossimo allenatore della Roma: trovato un accordo economico per liberarlo dal club ucraino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’addio a Claudio Ranieri, e varie consultazioni che hanno incluso anche l’ex rossonero Gennaro Gattuso, la Roma ha trovato la quadratura del cerchio e scelto il suo allenatore per la stagione 2019-2020.

Si tratta del portoghese Paulo Fonseca, ex Paços Ferreira, Porto, Sporting Braga che, da tre stagioni, dirigeva in Ucraina lo Shahktar Donetsk. Il tecnico lusitano, come riportato da ‘Sky Sport‘, sarà in Italia lunedì.

Roma e Shahktar Donetsk hanno trattato, in questi giorni, per limare la clausola rescissoria di 5 milioni di euro prevista nel contratto di Paulo Fonseca: alla fine, i giallorossi pagheranno 2 milioni di euro circa di indennizzo per liberare l’allenatore lusitano.

In un secondo momento, ha sottolineato ancora ‘Sky Sport‘, i due club discuteranno dell’eventuale trasferimento di un giocatore dall’Ucraina nella Capitale. Nasce, con un po’ più di ‘calma’ invece, il Milan di Paolo Maldini: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy