archivio2018

Calciomercato Milan – Obiettivo mezzala: Rabiot e Kovacic le opzioni

Adrien Rabiot PSG
Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, gli sforzi di Leonardo si concentreranno ora su una mezzala: i nomi sul piatto sono quelli di Rabiot e Kovacic

Luca Fazzini

Non ancora scemato in definita l'entusiasmo per gli arrivi di Mattia Caldara e soprattutto di Gonzalo Higuain, i tifosi del Milan potrebbero ricevere presto nuove gioie dal mercato. Dopo un'estate difficile, tra sentenze, dubbi sulla proprietà e un mercato che stentava a decollare, Leonardo è pronto a regalare un nuovo colpo ai rossoneri, come scrive l'edizione odierna di Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, infatti, l'obiettivo è costruire un tesoretto grazie alle cessioni, soprattutto in attacco, dove in uscita ci sono Carlos Bacca e Nikola Kalinic. Con risorse economiche fresche, i rossoneri potranno poi investire sulla mezzala di qualità ed esperienza chiesta da tempo da Gattuso.

Le piste principali sono due: la prima porta a Parigi, una città (e una squadra, il PSG), che il neo-direttore tecnico rossonero conosce bene. L'obiettivo è infatti Rabiot, 23 anne in scadenza l'anno prossimo, a giugno 2019. Questa ipotesi è la più costosa, ma le risorse di Elliott e l'eventuale tesoretto potrebbero finanziare l'operazione. L'altra chance, invece, si chiama Mateo Kovacic. L'ex Inter, ora al Real Madrid, rappresenterebbe una soluzione low-cost, ma comunque capace di attirare Leonardo.

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di