Calciomercato Milan, nel mirino un sedicenne dell’Ajax

Calciomercato Milan, nel mirino un sedicenne dell’Ajax

Continua il lavoro del Milan alla ricerca di talenti validi per rafforzare la rosa nel prossimo futuro. Lo sguardo rossonero è ora su di un sedicenne dell’Ajax

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

In Olanda sta facendo molto parlare di sé, per la sua giovane età e i due record appena battuti. Stiamo parlando di Ryan Gravenberch, centrocampista eclettico classe 2002 dell’Ajax, nuovo gioiello della fucina di talenti della squadra di Amsterdam.

Come analizzato da calciaomercato.com, lo scorso 23 settembre, Gravenberch ha battuto il record di Seedorf del 1992, diventando il calciatore più giovane ad esordire in campionato a 16 anni e 130 giorni. Tre giorni dopo, primo gol in Coppa, ed ecco che l’olandese diventa il più giovane della storia a realizzare un gol con la maglia dei Lancieri. Gravenberch è già in orbita Mino Raiola e questo potrebbe spalancargli le porte delle grandi squadre europee, come d’altronde successo in estate a Justin Kluivert. Il Milan segue attentamente l’evoluzione del percorso del giovane olandese: chissà che in futuro prossimo lo si potrà ammirare in maglia rossonera.

Intanto, continuano i contatti tra il Milan e Ibrahimovic: CLICCA QUI per i dettagli!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy