archivio2016

Calciomercato – Milan, Montella vuole un difensore: obiettivo Rodrigo Caio

Rodrigo Caio Brasile
Per il mercato di gennaio, la priorità del tecnico è un nuovo centrale: il Milan continua a trattare per Rodrigo Caio. Il punto della situazione

Daniele Triolo

Nonostante Vincenzo Montella sia contento di come ed si stiano amalgamando, e sebbene abbia ancora un da lanciare valorizzare, per il calciomercato invernale la priorità del Milan e del suo tecnico è quella di reperire un nuovo difensore centrale. Secondo 'Calciomercato.com', la prima scelta, in casa rossonera, del San Paolo, . Il Milan aveva provato a prenderlo già nello scorso agosto, scontrandosi, però, con il 'muro' alzato dalla società paulista e con l'impossibilità di poter disporre, per il mercato estivo, di un budget elevato per soddisfare le richieste del club brasiliano.

Per portare Rodrigo Caio a Milano : soldi che, con il nuovo anno, il Milan avrà certamente a disposizione visto l'ingresso in società dei nuovi proprietari cinesi. Per 'Calciomercato.com', il Milan sta continuando a lavorare sulla situazione di Rodrigo Caio, il cui cartellino appartiene per l'80% al San Paolo, e per il restante 20% alla famiglia del calciatore ed ad un impresario, Alvaro Serdeira: ecco perché la dirigenza rossonera, in questo periodo, avrebbe avuto contatti sia con il papà del ragazzo, Celso Russo, sia con l'agente, per portarsi avanti su tutti e cercare di bruciare una concorrenza più che mai agguerrita: su Rodrigo Caio, infatti, non va dimenticato, ci sono anche , PSG ed .

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: