Calciomercato Milan – Maxi sconto per Bruno Fernandes: il punto

Calciomercato Milan – Maxi sconto per Bruno Fernandes: il punto

Bruno Fernandes, forte centrocampista dello Sporting Lisbona, potrebbe tornare in Italia ad un prezzo sostenibile. Su di lui punta anche la Juventus

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANBruno Fernandes, centrocampista classe 1994 di proprietà dello Sporting Lisbona e punto di forza della Nazionale del Portogallo, potrebbe far ritorno in Italia dopo le esperienze maturate con la maglia del Novara (2012-2013, 23 presenze e 4 gol in Serie B), Udinese (2013-2016, 95 presenze e 11 gol) e Sampdoria (2016-2017, 35 presenze e 5 gol).

Il Milan, come noto, lo segue da tempo e con estremo interesse ma, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Record‘, anche la Juventus si sarebbe mossa sul giocatore lusitano, autore di 28 gol e 15 assist in 47 partite stagionali con la maglia dei ‘Leoni‘ di Lisbona, e per questo finito anche nel mirino di Manchester United e PSG.

Finora, tutte le società interessate a Bruno Fernandes sono state frenate, in fase di iniziale trattativa, dalla clausola rescissoria inserita nel suo contratto, valido fino al 30 giugno 2023: 100 milioni di euro. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it‘, però, ci sarebbe una piccola ‘scappatoia’ che consentirebbe al centrocampista di liberarsi con un maxi sconto.

Dopo il caos della scorsa stagione, con diversi calciatori finiti pesantemente nel mirino dei tifosi del club lusitano, Bruno Fernandes infatti avrebbe chiesto e ottenuto l’inserimento di un’appendice all’interno dell’accordo con lo Sporting Lisbona che prevedrebbe la cessione nel caso in cui arrivasse una proposta da almeno 35 milioni di euro. Milan e Juventus sono avvisate: per Bruno Fernandes si può osare. Intanto, emergono novità su una questione che sta molto a cuore ai tifosi rossoneri: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy