Calciomercato Milan – Ieri a San Siro scout Arsenal per Suso

Calciomercato Milan – Ieri a San Siro scout Arsenal per Suso

In occasione della sfida tra rossoneri e Cagliari, sugli spalti erano presenti alcuni osservatori dei Gunners. Obiettivo Suso, ma anche Barella.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Ieri sera a San Siro si è giocata la sfida tra Milan e Cagliari, che ha visto i rossoneri vincere per 3-0. Grande prova di praticamente tutti gli uomini di Gennaro Gattuso. Molto bene finalmente anche Suso, che dopo alcune prove negative ieri è tornato a brillare a ha propiziato il primo gol. Proprio ieri che a San Siro era presente un emissario dell’Arsenal proprio per lui, scrive TuttoMercatoWeb.

Lo spagnolo è infatti finito nel mirino dei Gunners, ma non era l’unico che interessava ieri sera. Sul taccuino dell’osservatore c’era anche Nicolò Barella, del Cagliari, che ieri ha giocato un’ottima gara. Il sardo potrebbe essere l’erede di Aaron Ramsey, destinato alla Juventus, mentre che l’Arsenal cerchi un esterno è cosa nota. Barella, tra l’altro, piace molto anche al Milan. Il club sardo chiede 50 milioni, ma al momento non sono arrivate offerte superiori ai 30, anche da Casa Milan. Ora però i rossoneri devono guardarsi dagli inglesi, che potrebbero fare un doppio sgarbo.

ATALANTA-MILAN SU DAZN. ECCO COME VEDERLA GRATIS

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy